giovedì 26 luglio 2012

VACANZE - mare o montagna?

Carissimi e carissime nutellini/e, come state? Immagino bene, visto che siete in vacanza e non c'è scuola! 
Io e la mia famiglia siamo tornati da una settimana al mare, in un arcipelago chiamato Tremiti che si trova nel mare Adriatico (di fronte alla Puglia).
Avete voglia di dirci se voi siete stati o andrete al mare o in montagna? Scrivetelo nei commenti!
Se siete rimasti a San Giovanni, potete dirci in quale parco  divertimenti o piscina siete stati e vi è piaciuto di più?

Buona seconda parte di Estateee!

3 commenti:

  1. buongiorno proffe io e la mia famiglia siamo appena tornati dalla Val di Sole in Trentino...la si che si stava bene,qui invece si muore dal caldo.
    A presto

    RispondiElimina
  2. Anch'io amo il Trentino e ho messo i piedi nel Noce! Speriamo rinfreschi prima di tornare in classe! Ci vediamo mercoledì 12!

    RispondiElimina
  3. io invece sono andata in austria con mio papa e amici il 20-21-22 e il 23 il tempo era bello caldo di giorno e fresco di notte..... poi il 25 e il 26 sono andata al mare con gli zii e i cugini e li c era caldissimo... ci vediamo il 12

    RispondiElimina