venerdì 14 settembre 2012

STO- Linea del tempo - provate!

Oggi abbiamo fatto la linea del tempo dei secoli che conosceremo e approfondiremo quest'anno (dal '400 al '800), completa di nomi e date.
--------------------||--------------------||------------------------||--------------------||----------------||
1400                             1500                        1600                            1700                           1800

Vi lancio una sfida: se qualcuno di voi (anche aiutato da un genitore) riesce a riprodurla in un file di word o altro, io la pubblicherò su questo sito e metterò un 10 in storia... voto dell'eccellenza per un compito aggiuntivo difficile che merita un riconoscimento!!!

Potete portarla a scuola entro il 28 settembre su una chiavetta USB e la vedremo con la LIM.

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. prof io e davide abbiamo fatto la linea del tempo; però credevamo che facendo copia e incolla si riportava giusta sul sito. allora la porteremo in classe attraverso la chiavetta

    RispondiElimina
  3. Bene, così la vedremo tutti bene... usate pure colori e se ce la fate anche immagini relative a quel periodo: il compito si fa più difficile ma interessante!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. io l'ho fatta e la porterò in classe la prima volta che avremo storia

    RispondiElimina
  6. bè io ed andres abbiamo fatto un bel lavoro

    RispondiElimina