sabato 1 dicembre 2012

In mia assenza

Come vi ho già detto, la settimana prossima sarò assente per un corso di formazione fuori Verona.
E' stata nominata una supplente, alla quale ho lasciato registro, libri e indicazioni sulle lezioni e compiti da fare.
Mi raccomando di comportarvi bene, già lo fate ma dovete fare ancora meglio!

Vi dico anche che le lettere dei bambini di V le leggeremo lunedì 10 dicembre e che faremo la verifica su Dante (pagine in giallo sulla letteratura) mercoledì 19 o giovedì 20... Cominciate a studiarle! Passate parola a chi non legge regolarmente il blog.

I lavori di gruppo quindi slitteranno a dopo Natale, mi spiace :(

Buona settimana! Vorrei che, una volta tornata, la supplente mi riferisse che siete stati bravissimi e che siete una classe in gamba!


4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. la supplente è molto brava ma lei manca a molti alunni

    RispondiElimina
  3. Sono felice che vi siate trovati bene... anche voi mi siete mancati. A lunedì!

    RispondiElimina
  4. Anche lei ci è mancata molto, però la supplente era molto simpatica e molto brava.

    RispondiElimina