martedì 3 settembre 2013

Un caro saluto alle prof che se ne vanno...

Carissimi studenti della 3N (fa un po' impressione, no?),
forse come saprete vi saranno dei cambiamenti tra i vostri docenti quest'anno.
Il primo è che io potrò insegnarvi, oltre che italiano, anche storia e geografia in modo da permetterci una più completa e articolata preparazione all'esame.

Vorrei qui salutare tre insegnanti e colleghe con cui io e voi abbiamo lavorato in questi due primi anni di scuola media: la professoressa Laura Daniele, che insegnerà in una scuola di Verona, la professoressa Lucinda Tegazzini che, come sapete lavora a Buttapietra, quest'anno avrà una classe a Cadidavid. e la professoressa Anita Dalle Donne. Lei è vincitrice dell'ultimo concorso e da quest'anno insegnerà in una scuola superiore.

Credo possiate dire che siano state tutte insegnanti brave e competenti, che hanno sempre lavorato bene con voi, e si sono interessate al vostro apprendimento!
Se vi va di lasciare qui nei commenti un vostro saluto, credo proprio che farà loro molto piacere. Mi hanno chiesto più volte di salutarvi e promesso che passeranno a farlo personalmente.

Non tornerà, inoltre, a insegnare da noi neanche il prof. Rizzini, che salutiamo!

Vi terrò aggiornati e pubblicherò l'elenco completo dei docenti la settimana prossima; intanto godetevi gli ultimi giorni di vacanza e ... completate i compiti!

3 commenti:

  1. Saluto tutte le prof che sono andate via.
    Prof sa già quali materie dobbiamo portare il primo giorno di scuola?;(
    Grazie ci vediamo giovedì

    RispondiElimina
  2. Ciao Thomas, il primo giorno non farete lezione già con libri e materiali; portare il diario, il libretto, l'astuccio e un quaderno.
    Comunque sarò io a fare le prime due ore.

    RispondiElimina
  3. grazie prof allora ci si vede domani

    RispondiElimina