sabato 12 maggio 2012

Fantastico saggio!

Bravissimi e bravissime! Avete lasciato tutti a bocca aperta... fino a qualche mese fa, sentivamo fischiare dentro quei flauti e oggi al saggio avete mostrato di sapere suonare brani impegnativi e tutti insieme! Il merito va anche al prof. Benini.

E poi il vostro balletto di danza HIP HOP è stato eseguito alla perfezione (molto meglio delle prove). Abbiamo visto grinta, coraggio, un gruppo che balla e si diverte insieme.
Un grazie anche a coloro che hanno lavorato dietro le quinte e alle luci!
W  i  JAM !!!


ps: il nome è bello, significa "marmellata" e voi siete ognuno diverso ma insieme buoni come la marmellata e... la Nutella!

ps: chiedete ai vostri genitori di mandarmi alcune foto da mettere qui sul Blog.

7 commenti:

  1. Grande spettacolo! Aspetto le foto nella mia mail mirka.maggio@istruzione.it o su una chiavetta usb. :)

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace che mi abbiano esclusa dal balletto.
    per fortuna che almeno ho potuto fare la presentazione.
    GRAZIE MILLE..... :) :) :)

    RispondiElimina
  3. Sono certa che ci saranno altre occasioni per fare un balletto insieme... tutti in classe sanno quanto è brutto sentirsi esclusi e quanto riesce meglio lavorare insieme!
    Sei stata brava e sicura davanti a tutto quel pubblico! ;)

    RispondiElimina
  4. prof mi potrbbe mandare la scheda libro via posta elettronica xchè non riesco a scaricarla.
    Il mio indirizzo è:simanz@libero.it

    RispondiElimina
  5. io mi sono davvero divertita e devo ammettere che siamo stati bravi

    RispondiElimina
  6. è possibile anche per me ricevere per mail la scheda libro? il mio indirizzo è liliana.lovato@alice.it Grazie

    RispondiElimina